-
Media, 'incendio in un centro commerciale in India, almeno 12 morti'
-
Il Belcanto torna protagonista della rassegna Talenti di Bologna Festival
-
Tarantino torna sul set, stavolta da attore
-
>ANSA-FOCUS/ Filming Sardegna, tra Keitel, Roth, Romina e Ron Moss
-
La sterlina riprende quota dopo candidatura Burnham a premier
-
Gabry Ponte, il nuovo singolo Dna con Jovanotti in uscita il 26 giugno
-
L'Iran ringrazia Los Angeles, "prevalga la pace tra tutte le nazioni"
-
Taiwan avvia maxi esercitazioni, testa un potenziale attacco cinese
-
E' morto l'ex presidente della Fed Alan Greenspan
-
Lucio Corsi si prepara al debutto nei palazzetti italiani con l'arrivo di nuova musica
-
Ben Hania, Blumberg, Casetti, Giannoli, To, Sadat, in giuria alla Mostra di Venezia
-
Vance, 'ok Iran al ritorno degli ispettori dell'Aiea è una pietra miliare'
-
Three Days Grace a Bologna per l'unica data italiana del tour 2026
-
Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer
-
Tre Stradivari con Robert Levin, una serata speciale apre il Nume Festival a Cortona
-
Il presidente iraniano Pezeshkian atteso in Pakistan domani
-
Cremlino, 'Putin e Lukashenko discuteranno delle minacce di Zelensky'
-
Bus turistici in sciopero a Santorini, disagi per le crociere
-
Cremlino, 'improbabile che il nuovo premier britannico cambi le relazioni con noi'
-
Al Cinema Ritrovato di Bologna i filmini di famiglia di Hitchcock
-
Nastri d'argento speciali a otto donne per 80 anni del premio, da Rohrwacher a Samani
-
Lega navale, legge su 'Valorizzazione risorsa mare' va corretta
-
Borsa: Europa in calo guardando a Uk e negoziati Usa-Iran
-
Il Giappone quintuplica il costo dei visti di ingresso
-
Burnham, 'mi candido a leadership Labour dopo dimissioni di Starmer'
-
Miriam Leone, Il successo? Avere sempre la valigia pronta
-
A Umbria Jazz Snarky Puppy e Metropole Orkest, 70 musicisti sul palco
-
Riccardo Cocciante apre la stagione dei concerti in Piazza San Marco a Venezia
-
Piccoli frammenti genetici indicano quando è ora di staccare il cervello
-
Microalghe-robot diventano armi contro il tumore alla vescica
-
Verso una nuova immunoterapia, protagonisti gli spazzini del corpo
-
Il Politecnico di Torino installa sul Monte Rosa la stazione Gps più alta d'Europa
-
IA, confermato il rettore dell'Unical alla guida del Comitato nazionale
-
Mappata la crescita delle piante, dalle staminali al fiore
-
Da simulatori quantistici con atomi ultrafreddi scenari nuovi nella fisica
-
Incassi Cinetel, debutta in vetta Toy Story 5
-
Il Pianeta Rosa è avvolto da nubi di sale, lo ha scoperto il telescopio Webb
-
Starmer, nuovo premier a metà luglio se Burnham è unico candidato
-
Farage invoca le elezioni politiche in Gb dopo dimissioni di Starmer
-
Figc: al via l'assemblea per l'elezione del nuovo presidente
-
Sterlina vicina ai minimi 2026 dopo le dimissioni di Starmer
-
Von der Leyen a Starmer, 'grazie a te Europa e Ucraina più sicure'
-
Giudice convoca la moglie di Sanchez in tribunale per consegnare il passaporto
-
A Parigi Festa della Musica con l'afa e grande folla, pochi gli incidenti
-
Luca Barone nominato vice dg di Banca Finnat
-
Teheran, in Svizzera l'Iran ha avuto brevi colloqui con gli Usa sul nucleare
-
Keir Starmer annuncia le sue dimissioni
-
Caldo torrido in Francia, ieri dieci morti per annegamento
-
Colloqui Iran-Usa, la Svizzera annuncia ripresa immediata discussioni tecniche
-
Medimex torna a Taranto nel 2027, appuntamento dal 15 al 19 giugno
Calcio: Boniek, "Non sono favorevole al Mondiale a 48 squadre"
Ex Juve e Roma ora vicepresidente Uefa, "Sono troppe e il gioco non migliorerà"
"Onestamente non sono favorevole al Mondiale a 48 squadre, sono troppe. Non aumenterà la qualità del gioco. Ora è più difficile qualificarsi al Mondiale che uscire dal girone. Questo aumento ha fatto sì che il continente che ha sofferto di più è l'Europa: abbiamo ricevuto solo 3 posti in più, un incremento marginale rispetto agli altri. È una questione politica, di soldi. Più partecipanti vuol dire più ricavi pubblicitari e più diritti tv". Lo afferma Zbigniew Boniek, ex attaccante di Juve e Roma e attuale vicepresidente della Uefa, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1. Quanto alle qualificazioni di Italia e Polonia a Usa-Messico-Canada 2026, Boniek ha le idee chiare: "Non riesco a immaginare che l'Italia non vinca contro l'Irlanda del Nord in casa - spiega - In teoria, il problema è la seconda partita: partita secca fuori casa contro Galles o Bosnia può essere pericolosa. Auguro a Gattuso e a tutta la squadra azzurra di qualificarsi ai Mondiali, anche perché ho dei nipotini che giocano a calcio, sono tifosi della Nazionale italiana e vogliono vedere gli azzurri ai Mondiali. Non andare ai Mondiali è un danno soprattutto per i bambini, che vogliono sognare. Per quanto riguarda la Polonia - conclude -. abbiamo due partite equilibrate e difficili: prima Albania in casa, poi eventualmente contro una tra Svezia e Ucraina in trasferta. In teoria siamo favoriti, come l'Italia".
A.Anderson--AT