-
Ingv, il terremoto ai Campi Flegrei dovuto all'accumulo di gas a 3-4 km di profondità
-
Dna antico riscrive la Sicilia medievale, melting pot di popoli e culture
-
Nasce il Polo italiano per il cyber e lo spazio
-
Testimone, 'in Venezuela scosse fortissime, ancora panico e paura'
-
Von der Leyen, 'oggi prima tranche da 3 miliardi del prestito all'Ucraina
-
Teheran, 'Italia e Romania complici della guerra'
-
Alice Pizza passa a Made in Italy Fund II e Capdesia Group
-
Intesa Sanpaolo in campo per il supporto alle aziende del terzo settore
-
Ecdc, 'Stati Ue rafforzino la preparazione contro i casi di Ebola'
-
Bambino di tre anni trovato morto in auto per il caldo in Francia
-
Masaf, raggiunto accordo su prezzo del latte a rialzo rispetto a trimestre precedente
-
'Max Forever-Gli anni d'oro', doppio sold out per Max Pezzali a Bologna
-
L'ondata di caldo è collegata a 212 morti in Spagna da domenica
-
Censis-Confcooperative, cresce il 'buy now, pay later', debito diventa invisibile
-
In Venezuela decine di edifici crollati o con gravi danni a La Guaira
-
Ufficiale Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni
-
Bce, da indici pmi segni di peggioramento della crescita nel secondo trimestre
-
Il petrolio scende sotto i livelli pre guerra, Brent a 72 dollari
-
In Venezuela tre fratellini estratti vivi dalle macerie a La Guaira
-
Mimit, prosegue il calo dei carburanti, sotto i 2 euro in autostrada
-
Borsa: Milano in rialzo, in luce Stm e Prysmian
-
Aeroporti Roma a Ft, 'rischio caos estivo con i controlli biometrici in entrata Ue'
-
Borsa: l'Europa apre in rialzo, corre il settore tecnologico
-
++ Borsa: l'Asia chiude brillante tra l'Ia e lo stretto di Hormuz ++
-
Il prezzo del gas apre in calo a 40,69 euro
-
Euro poco mosso, scambiato a 1,1362 dollari
-
Prezzo oro in calo, Spot scambiato a 3.986 dollari
-
Prezzo petrolio in calo, Wti scambiato a 69,40 dollari
-
Tajani, verifichiamo se ci sono italiani intrappolati per le scosse in Venezuela
-
Delcy Rodriguez, ci sono 32 morti e oltre 700 feriti
-
Terremoto in Venezuela, vittime nel municipio di Chacao a Caracas
-
Mondiali: Repubblica Ceca-Messico 0-3 e Sudafrica-Corea del Sud 1-0
-
Delcy Rodriguez: 'Colpiti duramente, dichiaro lo stato di emergenza'
-
Venezuela, è il terremoto più forte negli ultimi 126 anni
-
Porto Rico, governatrice invita alla calma dopo allerta tsunami per sisma in Venezuela
-
Mondiali: Scozia-Brasile 0-3 e Marocco-Haiti 4-2 nel gruppo C
-
Seconda scossa di magnitudo 7.5 in Venezuela
-
In Brasile Lula dichiara guerra ai cellulari rubati, scatta il blocco
-
Terremoto di magnitudo 7.1 in Venezuela, allerta tsunami
-
Mondiali: Svizzera-Canada 2-1
-
Vinitaly sbarca per la prima volta a Toronto, Ottawa e Montréal
-
Trump insiste, 'deluso da Italia, Gb, Germania e Francia'
-
Accordo tra Renexia e Generale Fusion, dall'eolico offshore a tecnologie di frontiera
-
Meloni, rafforziamo il legame transatlantico, un pilastro dell'unità dell'Occidente
-
++ Meloni, rafforziamo la componente europea della Nato ++
-
Macron, 'aumentate spese su difesa, europei e americani più vicini'
-
Il prezzo del gas chiude in calo a 40,96 euro
-
Il ministro francese del Lavoro apre ai bermuda in ufficio, 'se sono fatti bene è ok'
-
Alla Triennale la seconda edizione di Slam, il festival delle colonne sonore
-
Week-end in musica con Linkin Park, Sex Pistols e 'Pane ar pane'
Simeone, 'ho pianto per Napoli, ora lotto per il Toro'
Per il Cholito sfida da ex, 'Felice di ritrovare tanti amici'
"Sono felice di affrontare dei compagni e un passato che mi fa sentire bene: ho pianto tanto durante il viaggio da Napoli a Torino, ora mi sento in sintonia con il mondo granata e il concetto di dare tutto": per l'attaccante Giovanni Simeone quella di domani è una sfida speciale, perché con il Toro si ritroverà di fronte al suo passato più recente, quello azzurro partenopeo. "È proprio vero il detto 'a Napoli piangi due volte', ho tanti amici lì e ogni tanto faccio delle videochiamate con loro perché mi manca sentire l'accento napoletano - racconta ai microfoni di Dazn in vista della gara -, l'altro giorno ho chiamato i magazzinieri del Napoli per chiedere che caffè utilizzavano lì, per averlo anche qui a Torino". Ora però è entrato pienamente nel mondo granata: "Sono già andato a Superga tre volte, mi hanno raccontato la storia del Grande Torino ma volevo viverla in prima persona - dice Simeone - ed è un posto che rappresenta un momento tragico ma c'è un'energia molto bella, è un luogo che mi trasmette pace".
E.Rodriguez--AT