-
Il 16 luglio parte il confronto sindacati-Abi su rinnovo contratto bancari
-
Conte: "La malattia, un fulmine a ciel sereno"
-
Media Libano, 'tre morti e un ferito per raid israeliano'
-
Tajani ad Araghchi, 'l'Italia non ha mai preso parte ad azioni belliche'
-
Uif, focus su utilizzo Atm non bancari per riciclaggio contante
-
Con Jan Brokken a Capri al via 'Le Conversazioni', tema La Sfida
-
Wimbledon: Tyra Grant in tabellone, prima volta per la 18enne azzurra
-
A Bergamo scoperta composizione autografa di Donizetti
-
Natuzzi, 'rammarico per trattativa saltata ma piano risanamento va avanti'
-
Dedagroup lancia Ess-AI Framework, pensato per presidiare l'intera filiera dell'Ia
-
Cdp, via libera a operazioni a favore di imprese per 2 miliardi di euro
-
Sindacati, approvata intesa per il rinnovo del contratto assicurazioni Ania
-
Inapp, i Neet cercano lavoro ma non per 600 euro al mese a tempo pieno
-
Mit, adottate le disposizioni per garantire la continuità del Mose
-
Supergirl, ecco l'eroina incasinata, alcolica e imperfetta
-
Turandot dark torna al San Carlo, regia di Barkhatov con Pirozzi e Yende
-
Allerta dei medici, 'contro i rischi del caldo bere anche se non si ha sete'
-
Media, oltre 10.000 dispersi in Venezuela
-
Borsa: il tech spinge l'Europa, giù petrolio e gas
-
Torna in Veneto il festival pianistico Bartolomeo Cristofori
-
Inps, a marzo saldo annualizzato positivo per 278 mila contratti stabili
-
Oman, non previste tariffe marittime nella futura gestione di Hormuz
-
Esposto di Lamberti su Barelli "è sottosegretario,incompatibile con la presidenza Fin"
-
Kalipso, raccoglie 3,2 milioni di dollari per espansione su mercati internazionali
-
Greenpeace-Cgil, 1,5 milioni di lavoratori a rischio caldo nei prossimi giorni
-
Intergruppo melanoma, 'bene la nuova legge su prevenzione e diagnosi precoce'
-
Wimbledon: tutti pazzi per Serena Williams, vip e tifosi agli allenamenti
-
Al Gemelli si sperimenta una terapia innovativa contro il tumore ovarico avanzato
-
Mit, nei prossimi giorni Donnarumma rassegnerà le dimissioni da Fs
-
Rimosso un tumore di 20 chili su un paziente di 82 anni a Treviso
-
Pic-nic e gite, la guida dell'Iss per la sicurezza alimentare in estate
-
Restyling all'autodromo di Monza, stop alle gare da fine 2026 a luglio 2027
-
Macron, intercettata petroliera della flotta ombra russa al largo Sicilia
-
Mondiali: da Soweto a Johannesburg, vuvuzela e fuochi d'artificio per il Sudafrica
-
Basket: primo colpo per Milano, arriva il campione d'Europa Alec Peters
-
Dal primo luglio torna il volo Trieste-Milano Linate
-
Salito ad almeno 164 morti e circa 1.000 feriti il bilancio del sisma in Venezuela
-
Assocarta, nel 2025 produzione carta cala del 2,2%, importazioni +7,5%
-
F1: la Fia classifica il Gp d'Austria ad alto rischio per il caldo
-
Via libera definitivo Ue ad accordo sui dazi con gli Usa
-
A Tunisi siglato protocollo con Italia sul Progetto Giovani Binazionali
-
Borsa: l'Europa in rialzo guarda all'Ia, attesa per i dati Usa
-
Zelensky, colpite due raffinerie in Russia a 1500 chilometri
-
Media, 1.100 marittimi evacuati dall'Onu a Hormuz
-
Mimit, sfuma l'intesa su Natuzzi. Bergamotto, 'occasione persa'
-
Volo di prova per Starfall, la prima capsula di rientro di SpaceX
-
Dal Mur oltre 1,5 miliardi di euro agli enti pubblici di ricerca
-
Verso il mercato i computer quantistici a prova di errori
-
I giovani stanno invecchiando più in fretta delle generazioni precedenti
-
Media, 'Idf si è ritirato da una parte della zona cuscinetto nel sud del Libano'
Calcio: Nesta 'se vinco sono un genio, se perdo un cretino'
'Se farò male, Galliani mi manderà a casa come è giusto che sia'
"Se vinco sono un genio e se perdo sono un cretino. Sono abituato alle pressioni. Se farò male Galliani mi manderà a casa, come è giusto che sia": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, riassume la legge che 'regola' il calcio secondo punti e risultati. Lo fa proprio alla vigilia di una sfida difficile, quella contro l'Inter, che vede la sua squadra sfavorita ma determinata. "Voglio sempre vincere. A Firenze - è l'analisi di Nesta - non mi è piaciuta la nostra gestione del secondo tempo, l'ho già detto e lo ripeto. Se l'Inter ci darà il minimo spiraglio per fagli male lo sfrutteremo". Massimo rispetto per l'Inter e Il suo tecnico Simone Inzaghi che fa "un grande calcio". Di Mario Balotelli non si è mai parlato, mentre su Daniel Maldini dice: "E' una questione giornalistica e mediatica, io mi occupo di campo e lui deve crescere ancora tanto, lo sa lui in primis e anche noi". Dopo la sosta in serie A, Nesta auspica che il campionato del Monza possa decollare trascinando i tifosi: "Il mio lavoro è portare a casa risultati. Se facciamo risultati, lo stadio si accende e con i risultati lo stadio sarà sempre più pieno, ne sono certo".
M.O.Allen--AT