-
Greenpeace-Cgil, 1,5 milioni di lavoratori a rischio caldo nei prossimi giorni
-
Intergruppo melanoma, 'bene la nuova legge su prevenzione e diagnosi precoce'
-
Al Gemelli si sperimenta una terapia innovativa contro il tumore ovarico avanzato
-
Wimbledon: tutti pazzi per Serena Williams, vip e tifosi agli allenamenti
-
Mit, nei prossimi giorni Donnarumma rassegnerà le dimissioni da Fs
-
Rimosso un tumore di 20 chili su un paziente di 82 anni a Treviso
-
Pic-nic e gite, la guida dell'Iss per la sicurezza alimentare in estate
-
Restyling all'autodromo di Monza, stop alle gare da fine 2026 a luglio 2027
-
Macron, intercettata petroliera della flotta ombra russa al largo Sicilia
-
Mondiali: da Soweto a Johannesburg, vuvuzela e fuochi d'artificio per il Sudafrica
-
Basket: primo colpo per Milano, arriva il campione d'Europa Alec Peters
-
Dal primo luglio torna il volo Trieste-Milano Linate
-
Salito ad almeno 164 morti e circa 1.000 feriti il bilancio del sisma in Venezuela
-
Assocarta, nel 2025 produzione carta cala del 2,2%, importazioni +7,5%
-
F1: la Fia classifica il Gp d'Austria ad alto rischio per il caldo
-
Via libera definitivo Ue ad accordo sui dazi con gli Usa
-
A Tunisi siglato protocollo con Italia sul Progetto Giovani Binazionali
-
Borsa: l'Europa in rialzo guarda all'Ia, attesa per i dati Usa
-
Zelensky, colpite due raffinerie in Russia a 1500 chilometri
-
Media, 1.100 marittimi evacuati dall'Onu a Hormuz
-
Mimit, sfuma l'intesa su Natuzzi. Bergamotto, 'occasione persa'
-
Volo di prova per Starfall, la prima capsula di rientro di SpaceX
-
Dal Mur oltre 1,5 miliardi di euro agli enti pubblici di ricerca
-
Verso il mercato i computer quantistici a prova di errori
-
Ass. Coscioni, Aborto farmacologico oltre il 50% in 15 regioni
-
Media, 'Idf si è ritirato da una parte della zona cuscinetto nel sud del Libano'
-
I giovani stanno invecchiando più in fretta delle generazioni precedenti
-
La prima mano robotica che percepisce il movimento
-
Ingv, il terremoto ai Campi Flegrei dovuto all'accumulo di gas a 3-4 km di profondità
-
Dna antico riscrive la Sicilia medievale, melting pot di popoli e culture
-
Nasce il Polo italiano per il cyber e lo spazio
-
Testimone, 'in Venezuela scosse fortissime, ancora panico e paura'
-
Von der Leyen, 'oggi prima tranche da 3 miliardi del prestito all'Ucraina
-
Teheran, 'Italia e Romania complici della guerra'
-
Alice Pizza passa a Made in Italy Fund II e Capdesia Group
-
Intesa Sanpaolo in campo per il supporto alle aziende del terzo settore
-
Ecdc, 'Stati Ue rafforzino la preparazione contro i casi di Ebola'
-
Bambino di tre anni trovato morto in auto per il caldo in Francia
-
Masaf, raggiunto accordo su prezzo del latte a rialzo rispetto a trimestre precedente
-
'Max Forever-Gli anni d'oro', doppio sold out per Max Pezzali a Bologna
-
L'ondata di caldo è collegata a 212 morti in Spagna da domenica
-
Censis-Confcooperative, cresce il 'buy now, pay later', debito diventa invisibile
-
In Venezuela decine di edifici crollati o con gravi danni a La Guaira
-
Ufficiale Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni
-
Bce, da indici pmi segni di peggioramento della crescita nel secondo trimestre
-
Il petrolio scende sotto i livelli pre guerra, Brent a 72 dollari
-
In Venezuela tre fratellini estratti vivi dalle macerie a La Guaira
-
Mimit, prosegue il calo dei carburanti, sotto i 2 euro in autostrada
-
Borsa: Milano in rialzo, in luce Stm e Prysmian
-
Aeroporti Roma a Ft, 'rischio caos estivo con i controlli biometrici in entrata Ue'
Totti 'io, Maldini e Del Piero fuori da club perché ingombranti'
'Il calcio mi manca: Spalletti? Spero la Nazionale riparta'
"Perché io, Maldini e Del Piero siamo fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto". Così Francesco Totti, ex capitano della Roma, parlando a Sky Sport si sofferma anche sul perché bandiere come lui non rivestano un ruolo nei club in cui hanno giocato. "Ma se sei una persona competente e pure importante succede questo - ha aggiunto -. Se non veniamo presi in considerazione, evidentemente si è legati ad altri obiettivi e pensieri". Totti poi ha ammesso che il calcio "un po' mi manca", ma "sto bene ugualmente", mentre sul perché non sia ritornato alla Roma ha spiegato: "Se n'è parlato tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno ha mai chiamato". E quando gli viene chiesto se era una cosa che si aspettava ha risposto: "No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. Forse i tifosi un po' meno...". Infine una battuta sulla nazionale: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. Spalletti? Il ct e il tecnico sono due mestieri diversi, io credo abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League".
M.White--AT