-
Cremlino, 'improbabile che il nuovo premier britannico cambi le relazioni con noi'
-
Al Cinema Ritrovato di Bologna i filmini di famiglia di Hitchcock
-
Nastri d'argento speciali a otto donne per 80 anni del premio, da Rohrwacher a Samani
-
Lega navale, legge su 'Valorizzazione risorsa mare' va corretta
-
Borsa: Europa in calo guardando a Uk e negoziati Usa-Iran
-
Il Giappone quintuplica il costo dei visti di ingresso
-
Burnham, 'mi candido a leadership Labour dopo dimissioni di Starmer'
-
Miriam Leone, Il successo? Avere sempre la valigia pronta
-
A Umbria Jazz Snarky Puppy e Metropole Orkest, 70 musicisti sul palco
-
Riccardo Cocciante apre la stagione dei concerti in Piazza San Marco a Venezia
-
Piccoli frammenti genetici indicano quando è ora di staccare il cervello
-
Microalghe-robot diventano armi contro il tumore alla vescica
-
Verso una nuova immunoterapia, protagonisti gli spazzini del corpo
-
Il Politecnico di Torino installa sul Monte Rosa la stazione Gps più alta d'Europa
-
IA, confermato il rettore dell'Unical alla guida del Comitato nazionale
-
Mappata la crescita delle piante, dalle staminali al fiore
-
Da simulatori quantistici con atomi ultrafreddi scenari nuovi nella fisica
-
Incassi Cinetel, debutta in vetta Toy Story 5
-
Il Pianeta Rosa è avvolto da nubi di sale, lo ha scoperto il telescopio Webb
-
Starmer, nuovo premier a metà luglio se Burnham è unico candidato
-
Farage invoca le elezioni politiche in Gb dopo dimissioni di Starmer
-
Figc: al via l'assemblea per l'elezione del nuovo presidente
-
Sterlina vicina ai minimi 2026 dopo le dimissioni di Starmer
-
Von der Leyen a Starmer, 'grazie a te Europa e Ucraina più sicure'
-
Giudice convoca la moglie di Sanchez in tribunale per consegnare il passaporto
-
A Parigi Festa della Musica con l'afa e grande folla, pochi gli incidenti
-
Luca Barone nominato vice dg di Banca Finnat
-
Teheran, in Svizzera l'Iran ha avuto brevi colloqui con gli Usa sul nucleare
-
Keir Starmer annuncia le sue dimissioni
-
Caldo torrido in Francia, ieri dieci morti per annegamento
-
Colloqui Iran-Usa, la Svizzera annuncia ripresa immediata discussioni tecniche
-
Medimex torna a Taranto nel 2027, appuntamento dal 15 al 19 giugno
-
Avitabile emoziona la piazza col suo concerto 'multitutto' e con Napoli nel cuore
-
Figc: Gravina 'comunque vada calcio continuerà ad essere in buone mani'
-
Sa'ar, 'Israele non ha ambizioni territoriali in Libano'
-
Media Gb, Starmer pronto ad annunciare oggi le dimissioni
-
Figc: Gama 'io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare'
-
Panetta, 'Europa al crocevia, serve volontà politica per maggiore integrazione'
-
Lo spread tra Btp e Bund a 70,3 punti
-
Gas: future in rialzo ad Amsterdam a 42,35 euro
-
Borsa: Europa apre cauta, Londra +0,05%
-
Easyjet respinge offerta Castlelake, sul piatto 625 pence per azione
-
Borsa: Milano incerta, Ftse Mib +0,01%
-
Borsa: Asia in rialzo, Europa incerta
-
Bolivia, incidenti a Cochabamba nonostante lo stato di emergenza
-
Euro poco mosso, scambiato a 1,1455 dollari
-
Prezzo oro in aumento, Spot scambiato a 4.196 dollari
-
Prezzo petrolio in calo, Wti scambiato a 75,34 dollari
-
Panama ospita la 31/a riunione dei ministri dei Caraibi
-
Pakistan-Qatar, finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa
Paolini, "Oggi un po' triste ma sorrido perché è un sogno"
"Mi devo ricordare che è una bella giornata: sono in finale"
"Oggi sono un po' triste. Cerco di continuare a sorridere perché mi devo ricordare che oggi è comunque una bella giornata: sono in finale a Wimbledon e da ragazzina guardavo questa finale e tifavo per Federer. Essere qui è folle". Jasmine Paolini saluta così, con un sorriso, il pubblico al centrale del torneo di Wimbledon. "Da Parigi a Wimbledon - ha aggiunto Paolini - sono stati due mesi folli, e queste due settimane ancora di piu'. E' stato bellissimo sentire l'amore di tutto il pubblico". "Questo stadio è un sogno diventato realtà. Faccio le mie congratulazioni a Barbara: giochi un tennis così bello congratulazioni a te e al tuo team", ha poi aggiunto Paolini. "Gli ultimi due mesi sono stati folli. Ringrazio la mia famiglia, il mio team e tutti quelli che mi sostengono e credono in me perché senza di loro non sarei qui - ha proseguito - In queste due bellissime settimane ho ricevuto tantissimo sostegno. E' bellissimo sentire l'amore del pubblico, Mi è piaciuto tantissimo. Ho apprezzato ogni momento qui. Ringrazio tutti coloro che rendono possibile questo torneo, dai raccattapalle agli arbitri. Avrò sicuramente dimenticato qualcuno ma non vogliatemene".
M.O.Allen--AT
