-
Cremlino, 'improbabile che il nuovo premier britannico cambi le relazioni con noi'
-
Al Cinema Ritrovato di Bologna i filmini di famiglia di Hitchcock
-
Nastri d'argento speciali a otto donne per 80 anni del premio, da Rohrwacher a Samani
-
Lega navale, legge su 'Valorizzazione risorsa mare' va corretta
-
Borsa: Europa in calo guardando a Uk e negoziati Usa-Iran
-
Il Giappone quintuplica il costo dei visti di ingresso
-
Burnham, 'mi candido a leadership Labour dopo dimissioni di Starmer'
-
Miriam Leone, Il successo? Avere sempre la valigia pronta
-
A Umbria Jazz Snarky Puppy e Metropole Orkest, 70 musicisti sul palco
-
Riccardo Cocciante apre la stagione dei concerti in Piazza San Marco a Venezia
-
Piccoli frammenti genetici indicano quando è ora di staccare il cervello
-
Microalghe-robot diventano armi contro il tumore alla vescica
-
Verso una nuova immunoterapia, protagonisti gli spazzini del corpo
-
Il Politecnico di Torino installa sul Monte Rosa la stazione Gps più alta d'Europa
-
IA, confermato il rettore dell'Unical alla guida del Comitato nazionale
-
Mappata la crescita delle piante, dalle staminali al fiore
-
Da simulatori quantistici con atomi ultrafreddi scenari nuovi nella fisica
-
Incassi Cinetel, debutta in vetta Toy Story 5
-
Il Pianeta Rosa è avvolto da nubi di sale, lo ha scoperto il telescopio Webb
-
Starmer, nuovo premier a metà luglio se Burnham è unico candidato
-
Farage invoca le elezioni politiche in Gb dopo dimissioni di Starmer
-
Figc: al via l'assemblea per l'elezione del nuovo presidente
-
Sterlina vicina ai minimi 2026 dopo le dimissioni di Starmer
-
Von der Leyen a Starmer, 'grazie a te Europa e Ucraina più sicure'
-
Giudice convoca la moglie di Sanchez in tribunale per consegnare il passaporto
-
A Parigi Festa della Musica con l'afa e grande folla, pochi gli incidenti
-
Luca Barone nominato vice dg di Banca Finnat
-
Teheran, in Svizzera l'Iran ha avuto brevi colloqui con gli Usa sul nucleare
-
Keir Starmer annuncia le sue dimissioni
-
Caldo torrido in Francia, ieri dieci morti per annegamento
-
Colloqui Iran-Usa, la Svizzera annuncia ripresa immediata discussioni tecniche
-
Medimex torna a Taranto nel 2027, appuntamento dal 15 al 19 giugno
-
Avitabile emoziona la piazza col suo concerto 'multitutto' e con Napoli nel cuore
-
Figc: Gravina 'comunque vada calcio continuerà ad essere in buone mani'
-
Sa'ar, 'Israele non ha ambizioni territoriali in Libano'
-
Media Gb, Starmer pronto ad annunciare oggi le dimissioni
-
Figc: Gama 'io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare'
-
Panetta, 'Europa al crocevia, serve volontà politica per maggiore integrazione'
-
Lo spread tra Btp e Bund a 70,3 punti
-
Gas: future in rialzo ad Amsterdam a 42,35 euro
-
Borsa: Europa apre cauta, Londra +0,05%
-
Easyjet respinge offerta Castlelake, sul piatto 625 pence per azione
-
Borsa: Milano incerta, Ftse Mib +0,01%
-
Borsa: Asia in rialzo, Europa incerta
-
Bolivia, incidenti a Cochabamba nonostante lo stato di emergenza
-
Euro poco mosso, scambiato a 1,1455 dollari
-
Prezzo oro in aumento, Spot scambiato a 4.196 dollari
-
Prezzo petrolio in calo, Wti scambiato a 75,34 dollari
-
Panama ospita la 31/a riunione dei ministri dei Caraibi
-
Pakistan-Qatar, finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa
Immobile 'decisione difficile, sarò sempre laziale'
L'attaccante saluta la Lazio dopo otto anni
"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi diffficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. Baroni ha accettato la mia decisione anche se mi ha detto che mi sarebbe piaciuto allenarmi". Sono queste le parole con cui Ciro Immobile, ormai ex attaccante biancoceleste, saluta i tifosi della squadra laziale prima di iniziare la sua avventura al Besiktas, ai canali ufficiali del club. "Il ringraziamento più grande va ai tifosi che mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Avrei voluto abbracciare i tifosi uno a uno, ora è giusto guardare avanti e fare un'esperienza nuova, ma rimarrò legato a questa maglia a vita", prosegue Immobile. Infine un augurio alla sua ormai ex squadra: "Ho visto i ragazzi nuovi, sono tutti super carichi. È giusto che ci sia un po' di incertezza, anche quando sono arrivato io c'era ma poi abbiamo fatto la storia della Lazio. Credo che la società e tutti debbano avere l'affetto della gente per affrontare questa stagione. Ora è arrivato il momento di dirci arrivederci, ma questa sarà sempre casa mia, farò il tifo e sarò sempre un tifoso della Lazio", conclude Immobile.
W.Stewart--AT