Arizona Tribune - Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente

Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente
Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente

Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente

Se si presentasse l'occasione giusta, valuteremo la situazione

Dimensione del testo:

"Se si presentasse l'occasione giusta, valuteremo la situazione. Ma al momento siamo solo degli osservatori e, per la prima volta, ci piace moltissimo essere osservatori e non protagonisti. In realtà è piuttosto divertente. Lo afferma il ceo di Unicredit, Andrea Orcel alla Mediobanca Ceo Conference in relazione al risiko in corso in Italia .

W.Stewart--AT